EvidenzaSassari

Il prefetto di Sassari Giuseppe Marani a Palazzo Ducale

Il sindaco Nicola Sanna ha ricevuto il rappresentante del governo. Tra i temi del colloquio l’economia, la storia e il lavoro

 

 

SannaMaraniSassari. Le caratteristiche della città di Sassari, l’economia, la sua storia e il lavoro sono stati alcuni dei temi discussi dal sindaco di Sassari Nicola Sanna e dal nuovo prefetto Giuseppe Marani. Il rappresentante del Governo questa mattina è stato ricevuto dal primo cittadino a Palazzo Ducale.

Il prefetto, al suo primo incarico, si è detto onorato di lavorare nella città che ha dato i natali a due Presidenti della Repubblica, Antonio Segni e Francesco Cossiga, quindi ad altri illustri politici quali Enrico Berlinguer, Beppe Pisanu, Mario Segni e Arturo Parisi. Ha trovato di suo interesse, inoltre, la storia dei Candelieri, quindi di Palazzo Ducale e dello stemma del Comune di Sassari.

L’alto funzionario dello Stato, 62 anni, arriva da una lunga esperienza nell’amministrazione statale, all’interno della quale ha ricoperto ruoli di responsabilità nella pianificazione e programmazione amministrativa.

Prima dei saluti, il sindaco Nicola Sanna ha fatto dono al prefetto del libro sulla storia dello stemma del Comune.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: