EvidenzaSassari

Il movimento L’Azione chiede più sicurezza nelle strade di Sassari

Ricorda al sindaco Campus che è stata depositata al comune la petizione pubblica, accompagnata da circa 250 firme, che chiede un nuovo semaforo a Li Punti

Sassari. La campagna elettorale è terminata e ora si attende la composizione della giunta che verrà e che dovrà iniziare a lavorare per risollevare le sorti di una città al collasso, sotto tanti aspetti. Ma ciò che non può attendere è la sicurezza sulle nostre strade. Per questo motivo il Movimento politico L ‘Azione sensibilizza il neo sindaco Campus nei confronti della petizione pubblica, accompagnata da circa 250 firme, che il 13 giugno scorso è stata regolarmente presentata presso il protocollo di Palazzo Ducale.

Firme raccolte con lo scopo di richiedere la messa in sicurezza di via Domenico Millelire, con particolare attenzione all’incrocio tra via Domenico Millelire con via de Martini, attraverso la realizzazione di un impianto semaforico con attraversamento pedonale adeguatamente illuminato, oltre che rendere sicuri e accessibili i due sottopassi già esistenti.

Considerando l’importanza dell’incrocio e il volume di traffico su questa importante arteria, già teatro di numerosi incidenti stradali e purtroppo alcuni mortali anche nel recente passato, il Movimento L’ Azione ritiene importante considerare questo intervento, tra le priorità da inserire nell’agenda della neonata Amministrazione.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: