CulturaEvidenza

“Il delitto della Tonnara”

Sabato 25 gennaio al Quod Design in via Mercato a Sassari sarà presentato il primo romanzo giallo di Gabriele Masala

Sassari. Sabato prossimo, 25 gennaio, alle 18.30, presso il Quod Design in via Mercato 1 Sassari, si svolgerà la presentazione del primo romanzo giallo di Gabriele Masala dal titolo “Il delitto della Tonnara”, organizzata da “Koinè Libreria Internazionale”.

Breve trama: Stintino è uno splendido borgo nel nord-ovest della Sardegna, calmo e pacifico. L’arrivo di una ragazza sconvolge questa quiete e provoca un terremoto emotivo in tutta la comunità. Viene trovata morta su uno scoglio. Il vice ispettore Stacca deve risolvere una caso insolito, pieno di lati oscuri e dove niente è scontato.

Un romanzo giallo con risvolti psicologici inaspettati dei protagonisti.

Gabriele Masala, cantautore sassarese, pubblica questo suo primo romanzo giallo dopo 7 album musicali da solista. Decide di cimentarsi anche nella scrittura di un libro dove prova ad esplorare l’animo umano attraverso le vicissitudini della vita.

Il cantautore Enrico Ruggeri, in un tweet del 16 gennaio, ha voluto valorizzare la pubblicazione di questo libro elogiando la Sardegna e i suoi autori. Tale tweet è già stato riportato da alcune testate giornalistiche.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: