CulturaEvidenza

Il 6 giugno si chiude la rassegna “I Concerti di Primavera”

Nella Sala Sassu del Conservatorio Canepa di Sassari il Vienna String Trio Imk eseguirà musiche di Beethoven, Haydn e Dohnanyi

Sania Cheong

Sassari. Si chiude il 6 giugno la 17ma edizione della rassegna “I concerti di primavera”. Anche quest’anno il cartellone ricco di artisti di livello internazionale ha soddisfatto le esigenze del pubblico che numeroso ha sempre accompagnato gli eventi con grande consenso.

La serata conclusiva, come di consueto alle 21 nella Sala “P. Sassu” del Conservatorio “Canepa”, è affidata alla performance di un trio di artisti di eccezionale bravura, il Vienna String Trio Imk, composto da Sania Cheong violino, Wolfgang Klos viola e Stefan Kropfitsch violoncello. In programma musiche di Beethoven (Trio n. 1 in Mi bemolle maggiore op. 3), Haydn (Trio op. 53 n.1 e Trio op. 53 n.2) e Dohnanyi (Serenata in Do maggiore op. 10).

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Musicale Ellipsis di Sassari, in collaborazione col Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” e col Liceo Musicale “Azuni”, col patrocinio e il contributo del Mibact, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: