EventiEvidenza

Golf a Florinas

Doppio evento sabato con l’11ª tappa del Campionato sociale assoluto e domenica con il Trofeo Cantine Santa Maria La Palma

Florinas. Fine settimana intenso per quanto riguarda il golf. Mentre negli Stati Uniti, ad Augusta, è in corso il “Master”, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, sul campo di Florinas si svolgeranno due interessanti gare riservati a tutti gli appassionati. Oggi, sabato 13, con inizio alle 15, è prevista l’11ª tappa del Campionato sociale assoluto che si svolgerà sulle impegnative e selettive 7 buche omologate. Due le categorie in gara: verranno premiati il primo e il secondo netto di ognuna e il primo lordo.

Ancora più interessante la gara prevista per domenica mattina: il “Trofeo Cantine Santa Maria La Palma”. Con inizio alle ore 10 torneo individuale stableford sul percorso great pitch&putt 18 buche aperto a tutti e seguire un gustoso “Terzo tempo”: un pranzo offerto dallo sponsor a tutti i partecipanti innaffiato dagli ottimi vini della cantina di Santa Maria la Palma. Due le categorie in gara: la prima per i giocatori con handicap da 0 a 12 e la seconda per chi ha un handicap superiore. I giocatori potranno utilizzare massimo 5 ferri mentre le giocatrici potranno portarne 7. Saranno premiati: il 1° lordo, il 1° e 2° netto di tutte le categorie, il primo senior e la prima lady.

Appuntamento quindi con il golf a Florinas per domani sabato dalle ore 15 e domenica dalle ore 10.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: