EvidenzaSassari

Giunta comunale, Simone Campus lascia

Il sindaco Nicola Sanna però respinge le dimissioni dell’assessore alle Finanze e gli chiede di accompagnare l’iter del bilancio in Consiglio. Tra 20 giorni saranno irrevocabili

Simone Campus

Sassari. Novità a Palazzo Ducale. Questa mattina la Giunta comunale di Sassari si è riunita per l’approvazione dello schema di bilancio 2019. «Compiuto questo importante atto, ho rassegnato al Sindaco le mie dimissioni da assessore alle Finanze», dichiara Simone Campus. «Le ragioni del mio gesto stanno tutte nel fatto che da tempo ho rotto col Pd e quindi, presentato il bilancio ed assolti i miei doveri verso l’amministrazione, è per me giunto il momento di rimettere le deleghe nelle mani del sindaco», spiega. «Nicola Sanna però ha respinto le dimissioni, pregandomi di accompagnare l’iter del bilancio in Commissione e in Consiglio, anteponendo quindi i nostri doveri verso la città agli equilibri tra partiti».

«Ho accettato quindi di congelare le dimissioni fino all’approvazione del bilancio in Consiglio che dovrebbe avvenire nei termini fissati per legge di 20 giorni a partire da oggi, trascorsi i quali le dimissioni diverranno irrevocabili. Ringrazio il sindaco Nicola Sanna per l’ulteriore atto di stima e di fiducia nei miei confronti che mi ha dimostrato e che ricambio con stima», conclude Simone Campus.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: