CronacaPolitica

Giovedì seduta del Consiglio comunale di Sassari

All’ordine del giorno dei lavori, che si svolgeranno in modalità telematica, mozioni e interrogazioni. Tra gli argomenti barriere architettoniche e Casa Divina Provvidenza

Sassari. I lavori del Consiglio comunale riprenderanno domani, 18 marzo, alle 15, a Palazzo Ducale, in modalità telematica. È possibile seguire la diretta streaming dal sito del Comune www.comune.sassari.it.

All’ordine del giorno sono presenti i seguenti argomenti: lettura e approvazione verbali sedute precedenti; mozione di Daniele Deiana (Fratelli d’Italia) su “Adozione del piano di eliminazione della barriere architettoniche (PEBA) da parte del Comune di Sassari”; Interrogazione di Carla Fundoni, Giuseppe Masala, Fabio Pinna e Giuseppe Mascia (Pd) su “Utilizzo sottotitoli nelle sedute del Consiglio comunale”; ordine del giorno di Manuel Alivesi (Noi per Sassari) su “La “Politica delle carte in regola” – Intitolazione via cittadina a Piersanti Mattarella”; mozione di Massimo Rizzu, Marco Manca, Sofia De Martis e Pietro Demurtas (Sardegna Civica) su “Partecipazione al progetto “Sport nei parchi” – Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale comuni italiani Anci”; interrogazione di Lello Panu (Italia in Comune) su “Situazione Casa Divina Provvidenza”; interpellanza di Lello Panu (Italia in Comune) su “Immobile piazza dell’Assunta Palmadula”; interrogazione di Daniele Deiana (Fratelli d’Italia) su “Situazione lavori di messa in sicurezza Scuola media n. 5 – Istituto comprensivo Pertini-Biasi”.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: