EvidenzaPolitica

Giorgia Meloni: «Andria sindaco, Sassari deve guardare verso il mare»

Venerdì mattina la leader di Fratelli d’Italia in città a sostegno del candidato primo cittadino della coalizione di centrodestra, civica e sardista

GiorgiaMeloniSS3Sassari. «La Sardegna deve essere messa nelle condizioni di combattere ad armi pari. A cominciare dalla continuità territoriale. Ci siamo battuti per la zona franca. Continueremo a combattere per i diritti dei sardi. Occorre concorrere ad armi pari con le altre regioni italiane ed europee. In caso contrario non sarà possibile far crescere il lavoro». Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, era anche lei a Sassari questa mattina per una passeggiata al centro storico in compagnia del candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, civica e sardista Mariolino Andria. Tappe anche in diversi negozi storici del cuore della città, tra cui la Salumeria Mangatia, dove ha assaggiato una selezione di biscotti della tradizione sarda.

GiorgiaMeloniSS2«Siamo abituati a pensare a Sassari come a una città lontana dal mare. Invece è una città che deve svilupparsi con i suoi 35 chilometri di costa e il suo grande patrimonio culturale, deve essere una città capace di svilupparsi verso il mare, verso il suo porto naturale che è Porto Torres e quindi riaffermare il suo ruolo di capitale del nord Sardegna. Questo lo si può fare votando il centrodestra con il candidato sindaco Mariolino Andria che ha infatti lo slogan “una miniera sul mare”. Chi ha governato questa città finora non lo ha fatto».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: