EvidenzaPolitica

Giancarlo Carta (Sardegna 20Venti): «A Sassari vince il centrodestra unito»

Il candidato consigliere: «Questo risultato ci dà fiducia che il nostro progetto porti il buon governo anche in città eleggendo sindaco Mariolino Andria»

Giancarlo Carta (Sardegna 20Venti)

Sassari. C’è soddisfazione nella coalizione di centrodestra a Sassari per il risultato delle elezioni europee. Numeri che sembrano rassicurare la coalizione che alle amministrative del prossimo 16 giugno propone come candidato sindaco Mariolino Andria. Il primo a commentare l’esito del voto europeo è Giancarlo Carta, ricandidato al Consiglio comunale nella lista di Sardegna 20Venti. «Quasi il 37 per cento dei sassaresi – fa notare Carta –, dopo aver dato la loro fiducia al centro destra per il governo della Regione, ora anche alle europee, continuano a dar fiducia ai partiti che compongono a livello nazionale il centrodestra. Questo risultato ci dà speranza e fiducia che il nostro progetto di un centrodestra unito, sardista e civico porti il buon governo anche a Sassari eleggendo come sindaco Mariolino Andria».

«Più sicurezza, più concretezza, più lavoro, più solidarietà, meno burocrazia, meno tasse sono i nostri principi cardine e presto li metteremo a disposizione della città. Se si vuole cambiare veramente, collaborando con il governo amico regionale, l’unica soluzione è votare i partiti che compongono il centro destra sardista e civico e il loro candidato a sindaco Andria», conclude Giancarlo Carta.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: