EconomiaEvidenza

Francesco Carboni nuovo presidente della Promocamera di Sassari

Designato il cda, che comprende anche il vicepresidente Michele Orecchioni e i consiglieri Tomaso Pala, Gianluca Bianco e Gavino Sotgia

Sassari. È stato designato oggi pomeriggio il nuovo Cda di Promocamera, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Sassari. Il presidente sarà Francesco Carboni (Confindustria), vicepresidente Michele Orecchioni (Cia), consiglieri: Tomaso Pala (Confcommercio), Gianluca Bianco (Confcommercio) e Gavino Sotgia (Confcooperative).

«Promocamera rappresenta un grande valore per il nostro territorio e per le nostre imprese – è il commento del neopresidente, 52 anni, imprenditore nel settore florovivaistico –. In questo senso è giusto pensare ad un impegno continuo a beneficio del sistema imprenditoriale. Un ringraziamento va a chi ci ha preceduto e sono convinto che con il nuovo consiglio di amministrazione proseguiremo un percorso di crescita e di superamento del difficile momento che stiamo attraversando».

Il nuovo consiglio di amministrazione resterà in carica per cinque anni. La prossima settimana è previsto l’insediamento e il passaggio di consegne tra gli uscenti e i nuovi componenti.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: