CronacaEvidenza

Fortza Paris, Enzo Brandinu candidato alle regionali

È stato nominato dal vicepresidente Antonio Cardin. Il partito guidato dal presidente Gianfranco Scalas prepara la lista del collegio di Sassari

BrandinuCardinSassari. Enzo Brandinu, 42 anni, diplomato come perito tecnico e commerciale, ha prestato i primi anni di servizio presso la Brigata Bersaglieri Garibaldi dove ha partecipato a varie missioni di pace nei Balcani, ed è stato poi assegnato al 152° Reggimento della gloriosa Brigata Sassari in Sassari dove ha potuto partecipare a varie missioni, in altri teatri operativi sempre in contingenti di pace. Per anni ha lavorato curando la segreteria del cappellano della Brigata Sassari ma, da qualche tempo, è impiegato presso la Sezione Coordinamento Amministrativo del Reggimento. È questo il curriculum del terzo candidato di Fortza Paris per le prossime elezioni regionali del collegio di Sassari.

Nominato anche lui dal vicepresidente Antonio Cardin (con lui nella foto) rappresenta lo stereotipo del candidato “ricercato” dal partito Fortza Paris: giovane, inserito nel lavoro e nel sociale, rappresentante di un intero e prestigioso territorio come il Goceano e sardista e autonomista nel cuore e nella mente. A lui vanno gli auguri di tutto il partito e quelli personali del presidente Gianfranco Scalas.

Tags
Mostra completo

Vedi anche

Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: