EvidenzaPolitica

Fondazione Accademia, incontro con i candidati alle elezioni amministrative

Mercoledì alle 19 presso l’Auditorium San Giovanni Paolo II. L’arcivescovo Gian Franco Saba consegnerà la lettera “Una città oltre l’indifferenza”

Sassari. La Fondazione “Accademia. Casa dei Popoli, Culture e Religioni – Nuovo Umanesimo dell’Incontro” promuove un incontro pubblico di partecipazione e condivisione per i candidati alla carica di sindaco e consiglieri alle prossime elezioni comunali. L’evento si terrà mercoledì 29 maggio alle 19 presso l’Auditorium “San Giovanni Paolo II” in largo Seminario 1/a ed è rivolto a tutte le istituzioni e persone sensibili ai temi del bene comune.

Il tema dell’incontro sarà “Una città oltre l’indifferenza”, a cura di don Bruno Bignami, direttore Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Conferenza Episcopale Italiana.

L’arcivescovo di Sassari monsignor Gian Franco Saba concluderà l’incontro con una riflessione e consegnerà la lettera indirizzata ai candidati alle prossime elezioni amministrative dal titolo “Una città oltre l’indifferenza – Libertà interiore e libertà sociale in una società plurale”. Moderatore del dibattito sarà il direttore del settimanale diocesano “Libertà” Antonio Meloni.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: