EvidenzaSassari

Festeggiato anche a Sassari San Michele Arcangelo, patrono della Polizia

Nella parrocchia Santissimo Nome di Gesù a Ottava messa celebrata dall’arcivescovo Saba. Presenti il prefetto, il sindaco e il questore

Sassari. Questa mattina, in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata una santa messa nella parrocchia del Santissimo Nome di Gesù, a Ottava. La funzione è stata presieduta dall’arcivescovo Gian Franco Saba, affiancato dal rettore e vice del seminario, don Andrea Piras e don Andrea Stara, alla presenza del prefetto Maria Luisa D’Alessandro, del sindaco Nanni Campus, del questore Claudio Sanfilippo, di autorità civili e militari, di personale della Polizia di Stato e dei loro familiari.

Nella sua omelia monsignor Saba si è soffermato in particolar modo sull’importanza della figura San Michele Arcangelo.

La celebrazione del Santo Patrono, intesa come momento di comunicazione e di avvicinamento a tutti gli operatori della Polizia di Stato che quotidianamente svolgono il proprio servizio a tutela della sicurezza di tutti i cittadini, è stata anche occasione per ricordare e commemorare tutto il personale caduto nell’adempimento del proprio dovere.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: