Sassari

Ferisce i controllori dell’Atp

Un sassarese di 34 anni è stato arrestato in via Grazia Deledda dalla Polizia. Si era rifiutato di fornire la proprie generalità e stava armeggiando con un coltello

 

 

AtpSassari. Nel pomeriggio di giovedì i poliziotti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto P.L., 34enne sassarese con precedenti di polizia, per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Gli operatori di Polizia sono intervenuti in via Grazia Deledda dove era stato segnalato un accoltellamento ai danni di personale dell’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari.

Sul posto gli agenti hanno contattato alcuni dipendenti dell’Atp, uno dei quali ha dichiarato che durante la corsa della linea 3 era salito con altri colleghi a bordo del mezzo per il controllo dei titoli di viaggio ma P.L. si è rifiutato di fornire la proprie generalità armeggiando con un coltello. I due dipendenti dell’Atp hanno cercato di disarmare l’uomo ma così facendo uno dei due si è procurato una leggera ferita al dito della mano destra. Una volta intervenuta la pattuglia della volante, il giovane è stato fermato ed accompagnato in Questura ed il coltello sequestrato. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato successivamente condotto presso la propria abitazione in attesa del procedimento di convalida dell’arresto.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: