CronacaEvidenza

Faradda, riunito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

Esaminati tutti gli aspetti legati alla safety e alla security dell’evento

Sassari. Nella mattinata mercoledì si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Maria Luisa D’Alessandro, cui hanno partecipato l’amministratore straordinario della Provincia Pietro Fois, il sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus e il comandante della Polizia locale, oltre ai responsabili delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco e del 118, inerente alle modalità organizzative di sicurezza della tradizionale Discesa dei Candelieri.

Nel corso della riunione il sindaco ha ampiamente illustrato i dettagli organizzativi della manifestazione, che si svolgerà il prossimo 14 agosto, per la quale è previsto un consistente afflusso di spettatori e turisti.

Il Comitato ha dettagliatamente esaminato e definito, anche alla luce delle direttive ministeriali in materia di grandi eventi, tutti i gli aspetti preordinati ad assicurare la safety e la security dell’evento, nell’obiettivo primario di garantire la partecipazione in sicurezza del pubblico alla plurisecolare manifestazione della Faradda a cui la cittadinanza di Sassari è particolarmente legata.

Nell’occasione sono stati espressi, dal prefetto e dal Tavolo tutto, i migliori auguri di buon lavoro all’amministratore straordinario della Provincia di Sassari, Pietro Fois, recentemente insediato.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: