Regione

Fallimento Policlinico, Nicola Sanna: «La situazione sembrava stesse volgendo al meglio»

Il sindaco di Sassari, candidato al Consiglio regionale nella lista del Pd, commenta la notizia del giorno. «Eeravamo sicuri che ci fossero le condizioni necessarie a far ripartire la struttura»

Nicola Sanna

Sassari. E sulla dichiarazione di fallimento del Policlinico da parte del Tribunale di Sassari si registrano le prese di posizione di politici e amministratori locali. Il tema sarà ovviamente oggetto di polemiche durante la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale.

Il sindaco Nicola Sanna. «La situazione del Policlinico è stata monitorata giorno per giorno e nella ultime settimane sembrava che la situazione stesse volgendo al meglio – sottolinea il sindaco Nicola Sanna –. Dopo la firma dell’accordo per gli ammortizzatori sociali e l’esito positivo dell’incontro avvenuto tra Habilita e il Settore Attività Produttive ed Edilizia del Comune per gli interventi di adeguamento del blocco operatorio, eravamo sicuri che ci fossero le condizioni necessarie a far ripartire la struttura con un investitore forte. La sentenza, pur garantendo l’esercizio provvisorio, dilata i tempi e blocca l’iter che avrebbe assicurato la continuità a una struttura importante per l’intero Nord Sardegna».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: