Cavalcata Sarda 2015Cultura

Eugenio Tavolara, l’identità moderna

Domani 20 maggio alle 18,30 l’inaugurazione della mostra allestita al Museo della Città a Palazzo di Città. Sarà esposto il gruppo scultoreo della Cavalcata Sarda

 

ManifestoTavolaraCavalcata.jpgSassari. Sarà visitabile al Museo della Città, dal 20 maggio al 30 giugno, la mostra “Eugenio Tavolara, L’identità moderna”. Domani (mercoledì) alle 18,30, a Palazzo di Città è in programma l’inaugurazione dell’esposizione alla presenza del sindaco Nicola Sanna e dell’assessora alla Cultura Monica Spanedda.

La mostra “I segni del sacro che prosegue sino al 30 giugno a Palazzo di Città con ingresso da via Sebastiano Satta, si arricchisce così della sezione dedicata a Tavolara con l’esposizione del gruppo scultoreo della Cavalcata sarda e dei disegni progettuali della fontana-colonna posta in piazza Sant’Antonio del 1954, esempio straordinario nell’arte urbana raffigurante la storia della città.

La mostra sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18, la domenica dalle 10 alle 13. Il Museo della Città, in via Sebastiano Satta, sarà chiuso il lunedì e nei festivi.

Tags

Articoli collegati

Vedi anche
Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: