EconomiaEvidenza

Ener.Loc 2020, un’opportunità per professionisti e imprese

La partecipazione ai lavori del convegno che si terrà martedì 29 settembre alla Camera di commercio di Sassari è aperta a tutti, con registrazione online

Sassari. Tutto pronto per l’appuntamento con Ener.Loc 2020, il convegno annuale sui temi delle energie sostenibili che quest’anno avrà un approfondimento specifico sull’efficientamento energetico in edilizia, con particolare riferimento a normativa e applicazione del Superbonus 110%.

Un momento di confronto su tematiche di grande attualità e che come ogni anno, anche in questa 14ª edizione, vedrà il contributo dei maggiori esperti del settore e delle aree della pubblica amministrazione coinvolte nel processo di progetto, insieme per condividere esperienze internazionali e strategie di sviluppo.

Come partecipare.  La partecipazione al convegno è aperta a tutti e gratuita, ma è necessario provvedere all’iscrizione online attraverso il link https://www.promopa.it/evento/ener-loc-2020-energia-enti-locali-ambiente-xiv-edizione/

Inoltre, la presenza alle sessioni di lavoro (ore 9.30-13:30 / 14:30-17:30), consentirà l’attribuzione di crediti formativi per gli iscritti agli ordini professionali degli Architetti, Ingegneri, Geometri, Agronomi e Dottori forestali, Periti industriali e Geologi.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: