EvidenzaPolitica

Elezioni comunali, ultime ore di campagna elettorale

Stamattina a Sassari Luigi Di Maio e Giorgia Meloni. In serata i due eventi di chiusura del centrodestra a Platamona e del centrosinistra in piazza Tola

Sassari. Ultime ore di campagna elettorale. Stamattina saranno a Sassari Luigi Di Maio dalle 11 al Mercato civico sassarese insieme al candidato sindaco del M5s Maurilio Murru, col quale farà una passeggiata. A seguire, in piazza Azuni, Di Maio parlerà alla gente e alla città. Sarà a Sassari anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, alle 11,30 con il candidato sindaco del centrodestra Mariolino Andria in piazza d’Italia.

Nel pomeriggio e in serata invece la chiusura della campagna elettorale. Dalle 17 Mariolino Andria incontrerà amici e sostenitori al Cafè Set Beach a Platamona. Alle 18 invece Mariano Brianda, candidato sindaco del centrosinistra, sarà in piazza Tola con i cinque candidati più giovani del centro sinistra. Ad accompagnare i loro interventi la musica di Carlo Pieraccini e gli sketch di Pino e gli Anticorpi. «Il centro sinistra ha scelto di aprire e chiudere la campagna elettorale nel cuore di Sassari – commenta il candidato sindaco –. Dal centro storico, luogo identitario, luogo della convivenza multietnica, luogo del commercio, parte la riqualificazione della città tutta».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: