EvidenzaPolitica

Elezioni comunali a Sassari, il M5s ha scelto i futuri assessori

Presentata la Giunta di Maurilio Murru. Il candidato sindaco: «Mettiamo insieme competenze per la città. Non abbiamo partiti che decidono per noi»

PresentazioneGiuntaM5sM5sSassari. Il M5s ha già la Giunta comunale. Se Maurilio Murru, candidato sindaco di Sassari, sarà il nuovo sindaco potrà contare da subito su una sua squadra di assessori. Questa mattina nella sede elettorale del Movimento Cinque Stelle in corso Vittorio Emanuele la presentazione, con la partecipazione del senatore Ettore Licheri, del deputato Mario Perantoni e del capo gruppo in Consiglio regionale Desirè Manca. La futura Giunta conta sull’apporto di quattro donne e cinque uomini, per un’età media di 45 anni.

«Siamo pronti a guidare Sassari con una squadra di tecnici, giovane, con competenze e costruita per sviluppare un progetto serio di rilancio della nostra città – ha spiegato Maurilio Murru –. Sassari non ha più tempo da perdere e il prossimo 16 giugno ha un’occasione unica per ricominciare a correre».

La squadra messa in campo dal 47enne Maurilio Murru è composta da Costantino Lionetti, 59 anni, Programmazione e Sviluppo Economico; Noemi Piga, 36 anni, Comunicazione e Politiche Partecipative; Laura Fois, 32 anni, Innovazione, Istruzione e Politiche Giovanili; Marcello Cherchi, 53 anni, Sport e Benessere; Mario Rigoldi, 52 anni, Finanza, Affari Generali e Gestione del Patrimonio; Stefano Sechi, 38 anni, Pianificazione Territoriale e Urbanistica; Nica Mannoni, 37 anni, Sociale, Politiche Abitative e Sicurezza; Nadia Canu, 42 anni, Cultura; Ivo Manca, 56 anni, Ambiente e Decoro Urbano.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: