EvidenzaSassari

Ecco come i familiari dei ricoverati all’Aou possono ottenere informazioni

L’Azienda ospedaliera universitaria crea una pagina web dedicata sul proprio sito istituzionale, con modalità, giornate, orari e numeri di telefono

Sassari. Sono disponibili sul sito web dell’Aou di Sassari le modalità, gli orari e i numeri di telefono che i parenti dei pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere possono seguire per avere informazioni sui loro cari. A causa della pandemia da Sars Cov-2, infatti, negli ospedali non è consentito l’ingresso dei familiari dei pazienti. Per questa ragione, i reparti ospedalieri del Santissima Annunziata e delle cliniche dell’Aou di Sassari hanno adottato modalità che consentono di favorire la comunicazione.

La notizia è accessibile dalla home page del sito, cliccando sul banner centrale “Familiari ricoverati: come contattare i reparti”.

Alcune delle strutture aziendali ricordano che le informazioni verranno date al familiare indicato dal paziente in cartella clinica. I pazienti autosufficienti, invece, se dispongono di un telefono cellulare possono parlare direttamente con i loro familiari. Il personale sanitario resta comunque sempre a disposizione nelle giornate e negli orari indicati e ai numeri di telefono messi a disposizione.

Al momento, sulla pagina dedicata – e in continuo aggiornamento – è possibile trovare indicazioni sui reparti di: Pronto soccorso, Medicina d’urgenza, Obi, Servizio psichiatrico di diagnosi e cura, Medicina interna uomini e donne, Cardiochirurgia e riabilitazione cardiologica, Cardiologia, Stroke Unit, Chirurgia Generale e Urgenza, Lungodegenza, Cardioanestesia e Terapia Intensiva, Geriatria, Pediatria, Ematologia, Pneumologia, Chirurgia vascolare, Patologia Chirurgica, Oculistica, Neuropsichiatria infantile, Malattie infettive.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: