EvidenzaSport

Dinamo-Trieste, Cooley il migliore

Prestazione maiuscola per il centro americano, che ha totalizzato 24 punti, oltre a 8 rimbalzi e 3 assist. E sabato sulla spiaggia della Pelosa la proposta di matrimonio alla sua Alexandra

Jack Cooley in aizone contro Trieste

Sassari. Mvp della gara di domenica scorsa della Dinamo Banco di Sardegna contro la Pallacanestro Trieste è stato Jack Cooley. Una prestazione maiuscola per il centro americano, che ha totalizzato 24 punti segnati in appena 25 minuti, oltre a 8 rimbalzi e 3 assist. Ma è stata anche una partita per lui carica di emozione. Sabato, poche ore quindi prima di scendere sul parquet del Palaserradimigni, Cooley era alla Pelosa di Stintino insieme alla sua Alexandra, presto sposi. Su Facebook le foto sulla spiaggia del momento della proposta di matrimonio, con circa 370 mi piace. «Sono l’uomo più fortunato sulla Terra», l’hashtag in inglese di Jack.

Nel video alcune azioni di gioco con Jack Cooley della partita di domenica. «È stata sicuramente una vittoria importante contro un ottimo avversario: siamo stati in vantaggio anche di venti punti e loro hanno dimostrato tutta la loro esperienza rientrando in gara. Bravi anche noi a reagire e tenere il punteggio. Sono molto contento di questa vittoria, stiamo crescendo molto come gruppo e stiamo lavorando tanto individualmente per riuscire a dare ognuno il massimo contributo. Credo che in questo momento sia davvero il nostro maggiore punto di forza: siamo tutti al servizio della squadra dimostrandoci pronti a mettere quel quid in più per fare bene», il commento del centro biancoblù.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: