EconomiaEvidenza

Dalla Promocamera avvisi pubblici per l’erogazione di servizi gratuiti alle imprese

Ultimi giorni per presentare le domande a Blueconnect2 e a Marittimotech+

Sassari. Promocamera informa che mancano pochi giorni per presentare domanda per partecipare ai due avvisi pubblici rivolti alle imprese dei settori turismo, nautica, energie rinnovabili e biotecnologie, che possono usufruire di un contributo per sviluppare il proprio progetto di impresa ed approcciare correttamente il mercato.

I due avvisi ancora in corso sono:

Blueconnect2, con scadenza il 31 gennaio, è rivolto alle imprese del comparto della nautica costituite da più di 2 anni e meno di 5 anni di attività e operative nei tre settori principali dell’attività portuale, quali la nautica da diporto e yachting, le crociere e traghetti e la logistica per l’erogazione di voucher di circa 9mila euro che supportano lo sviluppo di progetti di innovazione legati alla Blue e Green economy.

Marittimotech+, con scadenza il 4 febbraio, è rivolto alle imprese costituite da meno di due anni che avranno la possibilità di accedere ad un percorso di formazione collettiva e accompagnamento individuale gratuito della durata di circa 50 ore.

Ulteriori informazioni sul sito di Promocamera www.promocamera.it o contattando gli uffici (Tel. 079/2638824-821).

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: