EvidenzaSassari

Da martedì una nuova rete idrica nell’agro di Sassari

L’intervento si è reso necessario per eliminare l’interferenza con i lavori della nuova strada di collegamento Buddi Buddi – S.S 131

Sassari. Martedì 26 luglio le squadre di Abbanoa saranno impegnate nella attivazione di una nuova rete idrica al servizio dell’agro di Sassari. L’intervento si è reso necessario per eliminare l’interferenza con i lavori della nuova strada di collegamento Buddi Buddi – S.S 131 in corso di realizzazione a cura della Provincia. A partire dalle 9 e sino alle 20 si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio idrico per le utenze di via De Martini, strada vicinale Rio d’Ottava, Marchetto, Sant’Orsola Nord e Sud, Sant’Orsola storica e le frazioni Ottava, San Giorgio, Baddelonga e Costa Paloni.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per effettuare le manovre in rete e riavviare l’erogazione all’utenza non appena l’intervento sarà concluso.

Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: