EvidenzaSassari

Da lunedì 24 lavori di Abbanoa al Sacro Cuore

Riguarderanno anche i quartieri di Luna e Sole e, da martedì 25 febbraio, del Latte Dolce

Sassari. Dal 24 febbraio alcune vie del quartiere Sacro Cuore saranno interessate dai lavori di ripristino a opera di Abbanoa. La società interverrà in piazza Sacro Cuore, in via Leonardo Da Vinci, via Quasimodo, via san Josemaria Escrivà, via Raffaello Sanzio e via Pavese Cesare (tra piazza Sacro Cuore e via D’Annunzio). I lavori avverranno a traffico aperto, ma sono previsti divieti di sosta, come indicati dalla cartellonistica.

Sempre dal 24, anche nel quartiere di Luna e Sole, Abbanoa sarà impegnata in lavori di efficientamento della rete. Il cantiere, sempre a traffico aperto, riguarderà via Marras, via Figari, via De Andrè, via Luna e Sole (da via Di Vittorio a via De Andrè).

Altri cantieri sono previsti nel quartiere di Latte Dolce, a partire da martedì 25 febbraio e fino a lunedì 2 marzo. Per questi saranno necessarie modifiche alla viabilità. Sarà chiusa al traffico, con l’esclusione del traffico locale, via Solari, tra via Cilea e l’accesso al liceo scientifico “Marconi”; e tra quel punto e via Bellini. È previsto inoltre il divieto di fermata, per consentire l’inversione del senso di marcia del traffico locale, nell’area parcheggio che si trova a monte del liceo “Marconi”. Il cantiere riguarderà anche la zona di via Coghinas e via Kennedy all’incrocio con via Bellini.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: