EvidenzaSassari

Coronavirus, le raccomandazioni dell’Ats-Assl Sassari

Gli utenti che devono recarsi negli uffici distrettuali di sportello sono inviti a prediligere l’invio delle richieste via e-mail o a prendere appuntamento telefonico

Sassari. La Direzione della ASSL Sassari invita i cittadini a non recarsi di persona negli uffici distrettuali di sportello, a meno di urgenze o necessità non rinviabili, ma a privilegiare i contatti telefonici e l’invio della documentazione via e-mail.

Nel rispetto della salute degli utenti e degli operatori che svolgono servizio al pubblico, e al fine di evitare assembramenti negli uffici, la popolazione è invitata a recarsi agli sportelli solo per le pratiche inderogabili.

In questi casi l’accesso verrà garantito previo appuntamento telefonico, e comunque autorizzato dal personale di vigilanza presente nelle varie sedi.

Per svolgere le pratiche tramite e-mail, la documentazione deve esser corredata di un documento di riconoscimento in corso di validità, datato e firmato e di un recapito telefonico per eventuali chiarimenti.

Gli indirizzi e-mail e i contatti telefonici degli uffici distrettuali di sportello sono indicati nel sito internet www.aslsassari.it.

Attualmente sono attivi i controlli negli aeroporti e nei porti di Cagliari e Olbia. A Porto Torres è in corso il potenziamento del personale da dedicare alle verifiche dei termoscanner. A seguito dell’ultima ordinanza emanata dal presidente Christian Solinas, Ats ha attivato l’indirizzo mail info.viaggicovid19@atssardegna.it al quale le persone indicate nel provvedimento, che dovranno rispettare la quarantena obbligatoria, potranno inviare la propria autosegnalazione.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: