CronacaEvidenza

Coronavirus in Sardegna, oggi 522 nuovi casi

Aumenta la diffusione regionale del virus, ma non si registrano criticità negli ospedali. Ci sono però ben 4 morti, tutti tra Cagliari e il sud dell’isola

Cagliari. Sono 522 i nuovi casi di positività al coronavirus Sars-CoV-2 registrati nell’ultimo aggiornamento del bollettino dell’unità di crisi regionale sulla base di 3523 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 19, lo stesso numero registrato ieri. I pazienti ricoverati in area medica sono 87, lo stesso numero registrato ieri. Sono 6000 invece i casi di isolamento domiciliare (+426 rispetto a ieri). Si registrano purtroppo 4 nuovi decessi: tre nella Città Metropolitana di Cagliari, un uomo di 73 anni, una donna di 80 anni e un’altra di 74 e uno residente nella Provincia del Sud Sardegna, un uomo di 88 anni. La Regione non ha invece diffuso i dati relativi alle singole province.

A Sassari città, comunica l’Amministrazione comunale, le persone positive al coronavirus sono 153, con 9 nuovi casi. Dieci i ricoverati, 139 le persone in quarantena.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: