AttualitàCronacaEvidenza

Coronavirus in Sardegna, nessun allarme: i ricoverati in ospedale rimangono sei

Intanto si registra un nuovo positivo a Cagliari. Si tratta di una persona rientrata da un Paese extra Ue, adesso è in isolamento domiciliare

Cagliari. Sono 1.462 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo caso nella Città Metropolitana di Cagliari, una persona recentemente rientrata in Italia da un Paese extra UE e che ora si trova in isolamento domiciliare. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

In totale sono stati eseguiti 115.018 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale in questo momento sono 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 77 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente.

Sul territorio, dei 1.462 casi positivi complessivamente accertati, 272 (+1 rispetto al dato di ieri) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 147 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 84 a Nuoro, 898 a Sassari.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: