CronacaEvidenza

Coronavirus in Sardegna, boom di contagi: oggi 403 nuovi casi

Non si registrano però decessi. I ricoveri ospedalieri: 69 pazienti in area medica (-1 rispetto al report precedente) e 9 in terapia intensiva (nessuna variazione)

Cagliari. Consistente aumento dei contagi in Sardegna, in particolare nella Città metropolitana di Cagliari e nel sud dell’Isola. Sono infatti 403 (ieri erano 282) i nuovi casi di positività al coronavirus Sars-CoV-2 accertati nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. In totale dall’inizio dell’epidemia sono stati eseguiti 1.491.953 tamponi, per un incremento complessivo di 4.770 (di cui 140 antigenici) test rispetto al dato precedente. Non si registrano nuovi decessi. I ricoveri ospedalieri: 69 pazienti in area medica (-1 rispetto al report precedente) e 9 in terapia intensiva (nessuna variazione). Attualmente in Sardegna sono 3.968 le persone in isolamento domiciliare e 55.451 i guariti (+69).

Sul territorio, sono 268 i nuovi casi rilevati nella Città metropolitana di Cagliari, 79 nella provincia del Sud Sardegna, 13 in quella di Oristano, 3 in provincia di Nuoro, 40 tra il Sassarese e la Gallura.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: