EvidenzaSassari

Confesercenti Sassari, le priorità per i candidati sindaci

Il presidente provinciale Giuseppe Boccia: «Abbiamo avviato incontri e occasioni di confronto che riteniamo possano essere utili per il mondo dell’impresa»

Giuseppe Boccia

Sassari. «Per le prossime elezioni del 16 giugno abbiamo avviato degli incontri con i candidati sindaci di Sassari. Ci sono delle priorità che secondo noi devono essere affrontate da subito e che possono portare buoni frutti per tutta la città». Lo sostiene Giuseppe Boccia, presidente provinciale della Confesercenti, che nei giorni scorsi si è già confrontato con alcuni dei sette candidati sindaci.

«Ritengo doverosa una nostra disponibilità ad ascoltare i programmi e le proposte dei candidati primi cittadini. Tutto questo perché la Confesercenti ascolti e capisca quale possa essere la squadra in grado di mettere a disposizione della nostra città le giuste competenze che avranno la responsabilità di valorizzare e amministrare un territorio con enormi potenzialità – spiega Giuseppe Boccia –. Come presidente della Confesercenti ritengo importante conoscere i programmi, perché occorre proprio muoversi insieme al mondo delle imprese. Nella fase della presentazione dei programmi quindi vogliamo indicare una serie di input che pensiamo dovrebbero essere recepiti».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: