Sassari

Concorso instagram #sassaridalbus

È promosso dall’Azienda Trasporti Pubblici sassarese dal 6 al 31 dicembre. «Com’è la città vista dall’autobus? Cosa incontri lungo il tuo percorso?»

 

 

AtpConcorsoInstagramSassari. Com’è la città vista dall’autobus? Come la vedi dal finestrino del mezzo che usi per andare a scuola, o al lavoro, o in palestra, o a trovare gli amici? Cosa incontri lungo il tuo percorso? I mezzi dell’Atp sassarese diventano un insolito luogo di osservazione per riprodurre, attraverso le immagini fotografiche, piazze, strade, vedute, volti e gesti. L’Azienda Trasporti Pubblici, al fine di promuovere l’immagine della città e il trasporto pubblico, bandisce un concorso fotografico con soggetto, scenari urbani e aspetti di vita comune “ripresi” dall’interno di un bus.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti (esclusi i dipendenti) e si svolge esclusivamente attraverso Instagram. Le foto andranno inviate dal 6 al 31 dicembre 2014. I vincitori verranno proclamati entro il 31 gennaio 2015 con pubblicazione sul sito aziendale www.atpsassari.it. Ogni partecipante deve inviare una sola foto libera da contratti editoriali o di altro tipo. In caso venissero inviate più foto da uno stesso indirizzo e/o concorrente, nessuna sarà ritenuta valida per la partecipazione al concorso. A conclusione del concorso un’apposita giuria premierà i 3 scatti giudicati più meritevoli, attribuendo a ciascuno un abbonamento annuale ATP. Il concorrente già utente di Instagram, dopo essersi collegato al social, deve utilizzare la funzione Instagram Direct (una funzionalità del social network che consente agli utenti di inviare foto e messaggi in privato) con la quale invierà la foto al profilo atpsassari (dopo esserne diventato follower), inserendo nella “didascalia” i seguenti dati: cognome e nome del partecipante – titolo della foto – #sassaridalbus. I diritti d’autore rimangono interamente a chi ha scattato l’immagine. Il partecipante, inviando la fotografia, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti. Con l’invio della foto, il partecipante solleva l’ATP da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore della fotografia e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alla fotografia inviata. Inviando la foto, inoltre, il partecipante autorizza l’ATP ad utilizzarla senza alcun limite per le attività di comunicazione legate al concorso fotografico e ai suoi vincitori, nonché per eventuali pubblicazioni su materiali e prodotti dell’ATP. Non sono ammesse immagini volgari, di violenza o di altri generi lesivi del buongusto, della morale e del sentimento religioso, né contenenti riferimenti pubblicitari, politici o riproducenti soggetti evidentemente minori; il partecipante è comunque responsabile del messaggio della foto. L’ATP declina ogni responsabilità per problemi tecnici, errori, cancellazioni, mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero verificarsi nella trasmissione delle fotografie, nonché per qualsiasi informazione non corretta o inaccurata derivante da errori dei concorrenti, ed infine per qualsiasi danno a persone o cose che possa essere causato direttamente o indirettamente dalla partecipazione del concorrente al concorso o per utilizzo non autorizzato delle immagini inviate.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: