EventiEvidenza

“Come se non ci fosse un domani” al mercato di Campagna Amica

Sabato mattina all’Emiciclo Garibaldi di Sassari in omaggio i biglietti del film di Pino e gli Anticorpi. Dalle 10 (a esaurimento) per chi spenderà almeno 20 euro

Sassari. Biglietto in omaggio per andare a vedere l’ultima fatica cinematografica e ad alto tasso di simpatia di Pino e gli Anticorpi, “Come se non ci fosse un domani”: film a episodi con protagonista i fratelli Manca di Sassari dal 14 novembre scorso al cinema.

Sarà il premio per chi domani, dalle 10 circa e fino ad esaurimento biglietti si recherà a fare la spesa al mercato di Campagna Amica dell’Emiciclo di Sassari. Con soli 20 euro di spesa a km0, in omaggio un coupon da presentare al Cityplex Moderno di Sassari per vedere il film “Come se non ci fosse un domani” del regista Igor Biddau. I biglietti saranno consegnati direttamente da uno dei protagonisti del duo comico: Stefano Manca sarà infatti presente nel mercato giallo per incontrare coloro che oltre a fare la spesa, hanno piacere di scambiare due chiacchere con il noto personaggio televisivo.

Domani mattina come ogni sabato, i gazebo con frutta, ortaggi, pane, olio, pasta, miele, formaggi e i numerosi alti prodotti di stagione e a km0 sui banchi della variegata rappresentanza di agricoltori e pastori, offriranno ai propri clienti anche questo fuori programma accompagnato dal biglietto premio.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: