Sardegna

Chiusa la 131 a Macomer

Incidente in direzione Sassari al km 139,100. Un mezzo pesante in bilico sulla scarpata ostacola il transito. Il personale dell’Anas al lavoro per ripristinare la circolazione

 

SS131Cementificio2Cagliari. L’Anas comunica che sulla strada statale 129Bis “Trasversale Sarda” un tratto è chiuso in entrambe le direzioni, al km 25,000, a causa di un incidente tra Suini/Incrocio SS292 “Nord Occidentale Sarda” e Bosa, in provincia di Oristano. Un mezzo pesante si è in traversato a causa del ghiaccio.

Inoltre, sulla strada statale 131 “Carlo Felice” la carreggiata è chiusa in direzione Sassari al km 139,100, nel territorio di Macomer, in provincia di Nuoro, a causa di un mezzo pesante in bilico sulla scarpata che ostacola il transito. Le deviazioni sono segnalate in loco.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: