Sassari

La Cavalcata Sarda su Instagram

La 65esima edizione raccontata con le foto utilizzando l’hashtag #cavalcata14. Ancora disponibili i biglietti per le tribune

IgersassaricavalcataSassari. In occasione della 65esima edizione della Cavalcata Sarda, domenica 18 maggio, gli appassionati di Instagram potranno condividere le proprie foto sulla manifestazione utilizzando l’hashtag #cavalcata14. Il progetto è ideato da Instagramers Sassari, la community ufficiale di appassionati di Instagram che fotografa la città e la sua provincia, ed è sostenuto dal Comune di Sassari. Tutte le foto saranno raccolte in una galleria sul sito della Nuova Sardegna e le quattro migliori saranno pubblicate sul quotidiano cartaceo e nei canali social ufficiali del Comune di Sassari.

Biglietti ancora disponibili. Continua la vendita dei biglietti per assistere alla Cavalcata Sarda dalle tribune di piazza d’Italia. I biglietti possono essere acquistati da TicketOk in via Tempio 65 e da venerdì anche in piazza Castello, dove sarà allestito un Punto Infosassari straordinario. Qui, oltre alla vendita dei tagliandi, sarà distribuito anche materiale informativo sulla manifestazione. Il banchetto sarà aperto venerdì 16 maggio dalle 17,30 alle 21, sabato 17 dalle 10 alle 23 e domenica 18 maggio dalle 8 alle 9,30 per la vendita dei biglietti, mentre per fornire informazioni e materiale illustrativo sarà a disposizione fino alle 23 di domenica. Il biglietto costa 10 euro compresi i 2 euro di prevendita.

L’ufficio informazioni in via Satta sarà aperto sabato dalle 8 alle 13.30 e dalle 16 alle 21. Qui sarà distribuito materiale informativo sulla Cavalcata e sugli eventi a essa legati.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: