Sassari

Al Cannes Yachting Festival anche l’Assonautica del nord Sardegna

Dall’8 al 13 settembre erano presenti anche gli operatori isolani. «Ai nostri imprenditori del settore nautico si garantisce un’importante opportunità di confronto», commenta Italo Senes

SaloneNauticaSassari. C’erano anche gli operatori della filiera nautica del nord Sardegna al Cannes Yachting Festival, evento di riferimento europeo che si è tenuto nella città della Costa Azzurra dall’8 al 13 settembre. Con i più grandi broker del mondo riuniti presso il Port Pierre Canto, il Cannes Yachting Festival anche quest’anno ha proposto una ricca offerta di prodotti, novità ed eventi. «Penso che dare ai nostri imprenditori del settore nautico un’opportunità come questa sia necessario in un momento nel quale il mercato della nautica dimostra con i numeri la sua importanza – spiega il presidente di Assonautica, Italo Senes -. Le nostre strategie e azioni proseguono su questa linea che ci consente di individuare nuovi mercati e mettere a sistema nuove relazioni e contatti».

I numerosi punti di forza del Festival ne fanno un evento unico. Il primo salone nautico in acqua d’Europa vede la presenza dei più prestigiosi cantieri nautici al mondo e costituisce un forte attrattore per i leader del settore che lo scelgono per presentare le loro novità in anteprima.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: