EvidenzaSport

Campionato Serie C, Tennistavolo Sassari protagonista

Nella quinta giornata del campionato nazionale vittoria casalinga contro la Muraverese, fino a quel momento prima in classifica

Sassari. Il Tennistavolo Sassari protagonista della quinta giornata del campionato nazionale di serie C vince tra le mura di casa contro la prima in classifica Muraverese. Con il risultato di 5 a 2 si impone ad una delle formazioni più forti del campionato raggiungendola così al secondo posto a due punti dalla capolista solitaria “Roma 12”. Per i sassaresi tre punti di Tonino Pinna (nel video in azione contro Francesco Lai) ed un punto a testa per Luca Baraccani e Maurizio Ledda rispettivamente contro Andrea Piras e Alberto Mattana. La compagine turritana a tre giornate dalla fine entra di prepotenza nello sprint finale che vale la serie B.

Nella serie C2 regionale il Tennistavolo Sassari pareggia per 3-3 contro la Saetta con un punto a testa per Marcello Cilloco Luca Pinna e Marcello Pinna. Le due squadre sassaresi impegnate nella D1 viaggiano a corrente alternata; la squadra TT Sassari si impone per 4-2 ad Oristano rimanendo in scia della capolista Nulvi mentre la Monterosello perde per 4-2 a Neoneli rimanendo così invischiata nelle zone basse della classifica.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: