EvidenzaPolitica

Brianda candidato sindaco: il centrosinistra avvia il confronto sul programma

Occorre unire la città attorno a un progetto comune. L’obiettivo è vince le elezioni per rilanciare la città di Sassari e tutta l’area vasta

Mariano Brianda, candidato sindaco del centrosinistra

Sassari. Le segreterie dei partiti del centrosinistra si sono incontrati martedì pomeriggio presso la sede del Pd con il dottor Mariano Brianda per affrontare i temi del programma e della campagna elettorale. È quanto si legge nel documento preannunciato ieri e diffuso oggi (mercoledì) verso le 16,45.

«A seguito dell’incontro le segreterie dei partiti esprimono un giudizio positivo del confronto sui molteplici temi per il rilancio del ruolo e dell’immagine della città. Nei prossimi giorni il dottor Brianda incontrerà ancora la coalizione e i singoli partiti per definire i dettagli dell’azione politica. È intenzione del centrosinistra promuovere un programma che sappia unire la città di Sassari intorno ad un progetto comune. Obiettivo dichiarato da parte di tutti i partecipanti è vincere le elezioni per rilanciare la città di Sassari e tutta l’area vasta. Una attenzione particolare sarà rivolta alle periferie, al centro storico, all’agro, al mondo del lavoro e alle fasce più deboli della società».

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: