AttualitàEvidenzaSassari

Bilancio partecipativo, incontro a Campanedda

Nella borgata la seconda tappa del percorso avviato dall’Amministrazione comunale e dalla Circoscrizione Unica della Nurra

Sassari. Proseguirà venerdì 9 novembre a Campanedda, nel salone del Centro sociale, il percorso di Bilancio partecipativo che il Comune di Sassari e la Circoscrizione Unica della Nurra hanno avviato nelle borgate.

L’incontro, che prenderà il via alle 17,30, è il secondo di una serie di appuntamenti che mirano a rendere protagonisti cittadine e cittadini delle scelte pubbliche. A Campanedda si costituiranno tavoli tematici sui quali saranno sviluppati i progetti proposti dai residenti delle borgate.

Progetti che dovranno rientrare in un investimento totale di 150 mila euro per il triennio 2019-2021 e che dovranno essere destinati in gran parte a interventi di manutenzione straordinaria, alla realizzazione di nuove strutture, al rafforzamento della rete dei trasporti.

All’incontro parteciperanno l’assessore al Bilancio Simone Campus, il presidente della Circoscrizione Unica della Nurra Gino Correddu e i dirigenti dei settori interessati.

I successivi appuntamenti sono previsti per il 16 novembre a Baratz e il 23 novembre a Palmadula.

Tags
Mostra completo

Articoli collegati

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: