EvidenzaSassari

Bando per la concessione della farmacia comunale

Il servizio riguarda le borgate di Ottava, Villa Gorizia e San Giovanni. Le domande possono essere inviate entro il 23 luglio

Sassari. Sul sito del Comune www.comune.sassari.it è pubblicato il bando per la concessione trentennale della farmacia comunale nella zona di Ottava, Villa Gorizia e San Giovanni. Le domande possono essere inviate entro il 23 luglio alle 12. La gara si svolgerà con modalità telematica.

Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni legati alla procedura, relativi a elementi amministrativi e tecnici, possono essere richiesti, solo tramite messaggistica da parte della società abilitata al sistema di Sardegnacat, entro le 12 del 13 luglio.

Tutti i documenti dovranno essere inviati esclusivamente per via telematica attraverso il portale Sardegnacat, dovranno essere redatti in formato elettronico ed essere sottoscritti, a pena di esclusione, con firma digitale. L’ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono stabilite in base al tempo del sistema.

La seduta del seggio di gara per l’ammissione delle offerte e la verifica della documentazione inserita nella busta di qualifica si terrà il 25 luglio alle 10 al Settore Politiche della Casa e Contratti.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: