EvidenzaPolitica

Antonio Sau confermato sindaco di Ittiri

Era candidato per la lista civica Uniti per Fare, che ha totalizzato 3213 voti validi ovvero il 60,54 per cento contro il 39,46 per cento della sfidante Manuela Soro

Ittiri. Antonio Sau è stato riconfermato sindaco di Ittiri. Quarant’anni, sposato e papà di due bimbi, Sau è nuovamente sindaco del centro più grande del Coros.

5186 i votanti che si sono recati alle urne per rinnovare il consiglio comunale sui 7661. Antonio Sau, candidato per la lista civica Uniti per Fare, sedici candidati, otto donne e otto uomini, ha totalizzato 3213 voti validi, ovvero il 60,54 per cento contro il 39,46 per cento della candidata Manuela Soro.

«È stata una bella festa della democrazia – ha commentato il sindaco Antonio Sau – perché nonostante l’emergenza sanitaria le persone hanno scelto di partecipare e vivere appieno il proprio diritto di voto per dare continuità ad un progetto solido. Faccio i miei migliori auguri anche a Manuela Soro e la sua lista perché so che daranno un contributo fattivo al benessere della comunità», ha concluso Sau, raggiante e pronto a mettersi a lavoro per la comunità.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: