EvidenzaSassari

All’Università di Sassari la cerimonia degli auguri di Natale

Sono intervenuti il rettore Carpinelli, il prorettore Deidda e il direttore generale Nicoletti. Il gruppo vocale Nova Euphonia è stato diretto da Vincenzo Cossu

UnissAuguri1

Sassari. È stato rinnovato lunedì pomeriggio nell’Aula Magna dell’Università di Sassari il tradizionale scambio di auguri di Natale da parte del rettore Massimo Carpinelli, del prorettore vicario Luca Deidda e del direttore generale Cristiano Nicoletti, al suo primo anno a Sassari. «Le nostre scelte nel 2019 sono state oculate e virtuose, in particolare sul fronte delle spese, supportate da una programmazione strategica razionale ed efficace – ha detto il rettore Carpinelli –. Hanno consentito al nostro ateneo di riguadagnare buona parte delle risorse perdute e soprattutto di portare all’attenzione dei nostri organi collegiali un bilancio sano e positivo. UnissAuguri2È la prima volta dopo anni inoltre che il numero delle nuove unità di personale supera quello di coloro che andranno in pensione».

Sono poi stati consegnati i sigilli a tutto il personale docente e tecnico-amministrativo e bibliotecario che ha concluso la propria attività lavorativa, come segno di ringraziamento per i tanti anni di servizio resi all’amministrazione. Tra i docenti andati in pensione nell’ultimo anno il rettore emerito Attilio Mastino.

Sono stati inoltre consegnati i sigilli alla memoria della studentessa Aureliana Del Rio, del professor Alessandro Fonti e del dottor Fulvio Trebini scomparsi nel 2019.

UnissAuguri3La serata si è chiusa con un concerto del gruppo vocale Nova Euphonia, ideato e fondato dal maestro Vincenzo Cossu nel 2010, che si caratterizza come l’unico gruppo vocale della Sardegna specializzato in musica da cinema. Nel programma erano comprese musiche di John Williams e James Horner.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: