EvidenzaSassari

All’Aou lavori per la realizzazione della segnaletica

Saranno effettuati nelle aree interne di viale San Pietro tra i padiglioni chirurgici, il palazzo Clemente e Malattie infettive. Previste chiusure temporanee al traffico

Sassari. A partire da lunedì 7 gennaio le aree interne dell’Aou di Sassari su viale San Pietro, comprese tra i padiglioni chirurgici, il palazzo Clemente e il palazzo di Malattie infettive, saranno interessate da una serie di lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

Gli operai della ditta incaricata delle opere tracceranno gli stalli per i parcheggi, la segnaletica orizzontale e posizioneranno quella verticale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare “chiusure temporanee per zone” con interdizione al traffico. Per questo motivo nei giorni che precedono i lavori, e di volta in volta nelle aree interessate, saranno esposti cartelli di avvertimento.

Il servizio Edile, impianti e patrimonio invita dipendenti e utenti, durante il periodo di svolgimento dei lavori, a prestare attenzione alla segnaletica indicante i giorni di chiusura delle varie zone e a collaborare rispettando i limiti di velocità e le indicazioni fornite dal personale del servizio di vigilanza e portierato.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: