EconomiaEvidenza

Alla Camera di Commercio di Sassari seminario Sportello Energia

Lunedì 16 dicembre, alle 15, l’evento gratuito “L’involucro finestrato ed il controllo solare”

Sassari. La Camera di Commercio di Sassari – Nord Sardegna, domani lunedì 16 dicembre dalle 15 alle 18, nella sede di via Roma 74, organizza il seminario gratuito “L’involucro finestrato ed il controllo solare”.

Una progettazione sostenibile finalizzata al comfort ambientale e al risparmio energetico, prevede una particolare attenzione nella scelta dei componenti trasparenti in quanto costituiscono l’elemento di maggiore dispersione termica dell’involucro edilizio. Il seminario ha come obiettivo la descrizione dei componenti finestrati, la loro corretta posa in opera e gli interventi possibili per un miglioramento delle prestazioni energetiche negli edifici esistenti.

L’incontro rientra tra le attività dello Sportello Energia, dedicato alle aziende, alle Pubbliche Amministrazioni, ai professionisti e tecnici, sia pubblici che privati per diffondere informazioni e conoscenze in tema di efficientamento energetico.

Per il seminario è stato richiesto agli ordini/collegi professionali il riconoscimento dei crediti formativi. Per la partecipazione è necessario iscriversi on-line compilando la scheda di adesione al link disponibile sul sito camerale.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: