EventiEvidenza

Ad Alghero il re dei disc jockey italiani Riccardo Cioni

Per la Festa di Ferragosto dalle 22.30 nel Garden Privé della discoteca Il Ruscello. Pioniere della disco dance, proporrà le migliori hit degli anni ‘70, ‘80 e ‘90

Riccardo Cioni

Alghero. È in programma mercoledì 14 agosto, come da tradizione, la festa di ferragosto con Riccardo Cioni DJ Full Time, a partire dalle 22.30 nel Garden Privé della discoteca Il Ruscello. Riccardo Cioni, re della consolle e padre di tutti i disc jockey italiani, è l’autentico pioniere della disco dance e per l’occasione proporrà le migliori e più ricercate hit degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 in una serata esclusivamente dedicata agli over 40.

Ad aprire le danze sarà il Live di Mariano Melis, mentre Cioni sarà accompagnato in consolle dai “locals” Arturo Pirino e Roberto Macchiavello. «Riccardo Cioni ad Alghero il 14 agosto è una tradizione che portiamo avanti dal 2012», raccontano gli organizzatori che assicurano divertimento e buona musica. Artista e vero showman, Cioni è famoso, oltre che per l’attività di disc jockey, per essersi imposto nelle classifiche musicali degli anni ’80 con il singolo “In America”, vero successo della disco dance internazionale.

L’ingresso alla serata, a numero chiuso, è possibile acquistando il biglietto in prevendita, info sulla Fan Page Antichi al 100%.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: