Spettacoli

Abbabula, stasera l’anteprima con Daniele Silvestri

Ancora disponibili posti in loggione. Attivo un servizio Baby Parking per tutta la durata del concerto

 

 

DanieleSilvestri
Daniele Silvestri

Sassari, Sarà Daniele Silvestri, con il tour teatrale “Acrobati”, a salire sul palco del nuovo Teatro Comunale di Sassari per l’attesissima anteprima del festival “Abbabula”. Il cantautore romano arriva sull’Isola con un disco ai vertici delle classifiche, i favori della critica e una serie di ben 30 soldout consecutivi, che hanno trasformato la sua tournée in un vero e proprio evento. Appuntamento fissato per sabato 7 maggio alle ore 21: ancora disponibili biglietti in loggione, info Le Ragazze Terribili al 079278275.

Grazie alla collaborazione con la Uisp, il festival Abbabula attiverà un servizio di Baby Parking, offrendo ai genitori l’opportunità di assistere al concerto di Daniele Silvestri in piena tranquillità, dando loro l’occasione di affidare i loro bambini ad animatori qualificati che li faranno giocare e divertire per tutta la durata dello spettacolo.

Il concerto di Daniele Silvestri è però solo l’anteprima dell’edizione 2016 Festival, che a partire dall’anteprima di sabato prossimo e passando per la tre giorni di concerti del 12, 13 e 14 maggio, porterà sui palchi cittadini gli artisti più interessanti del panorama italiano, fra grandi nomi e grintosi esordienti sulla scena musicale: da Bobo Rondelli a Levante, Appino e I Cani, passando per Flo, The Swett Life Society e le proposte made in Sardegna Claudia Crabuzza, Raffaele Puglia e il Giardino.

Festival Abbabula, e sono 18. Dal 12 al 14 maggio. Diventa maggiorenne la manifestazione dedicata a musica e parole d’autore. Anteprima il 7 maggio con Daniele Silvestri

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker