EvidenzaSport

A Uri un seminario tecnico di Karate Contact targato Csa

Ospite il 7° dan Philippe Giaccone. Sabato 2 ottobre il maestro di fama internazionale terrà una lezione sulla disciplina

Il maestro Philippe Giaccone

Uri. Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati e i praticanti di Karate dell’Isola. Sabato 2 ottobre l’Asd Sport Più di Uri, in collaborazione con il Comitato Provinciale C.S.A.In. – Città Metropolitana di Cagliari, organizza un seminario tecnico di Karate Contact. Relatore d’eccezione il 7° dan Philippe Giaccone, maestro di fama internazionale e già responsabile europeo della disciplina.

L’iniziativa è inquadrata all’interno del progetto N.A.S.C. (Nuove Abitudini contro la Sedenterietà dopo il Covid) e vuole incentivare il riavvio della pratica sportiva dopo il lungo stop causato dalla pandemia.

Il seminario si svolgerà dalle 9 alle 12 nella Palestra Comunale di Uri (Sassari) ed è rivolto a tutti i praticanti di arti marziali e discipline sportive di combattimento. L’organizzazione seguirà tutte le normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria anti Covid. Per poter accedere all’impianto sarà necessario il Green Pass.

Tags
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: