CronacaEvidenza

A Sassari Sardegna 20Venti

La presentazione del movimento civico guidato da Stefano Tunis e collocato per le elezioni regionali nella coalizione di centrodestra. Le interviste al leader Tunis e al candidato Giancarlo Carta

Sassari. Al Cinema Moderno di Sassari si è svolta la presentazione del movimento civico Sardegna 20Venti. Davanti ad un pubblico attento e motivato è intervenuto il leader Stefano Tunis, consigliere regionale, che ha spiegato i motivi che lo hanno condotto alla creazione del nuovo movimento civico insieme a tanti amministratori locali e professionisti già nel 2013. «I movimenti civici – è stato ribadito – sono la vera novità della politica regionale perché hanno nel loro dna la ricerca delle soluzioni ai problemi che affliggono la nostra isola e le nostre città, partendo da chi quei problemi li subisce tutti i giorni, i cittadini. È emerso, anche da recenti sondaggi, che la priorità per i nostri concittadini su cui si dovrà concentrare il prossimo governo regionale  sarà il lavoro e Sardegna 20Venti intende portare al tavolo del centro destra le sue soluzioni affinché siano inserite nel programma di governo».

Infine si è dato spazio al dibattito con il numeroso pubblico che ha rivolto a Tunis tantissime domande relative ai tanti problemi della Sardegna e le ipotetiche soluzioni da adottare.

Le intervista di Luca Foddai all’on. Stefano Tunis e al candidato sassarese,  il consigliere comunale Giancarlo Carta.

 

 

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: