EvidenzaSassari

A Sassari riaperte le iscrizioni alle Iniziative estive per bambini e ragazzi

Nuove opportunità per garantire a bambini ed adolescenti l’esercizio del diritto alla socialità ed al gioco

RosannaArru
L’assessora Rosanna Arru

Sassari. Come anticipato nei giorni scorsi dall’assessora alle Attività educative Rosanna Arru, il Comune di Sassari ha deciso di riaprire le iscrizioni al secondo e terzo turno delle “Iniziative Estive 2020”, differenziate per età in due servizi di accoglienza e animazione: “Estate Bambini” e “Estate Ragazzi”. Le domande di partecipazione devono essere presentate dal 25 ed entro le 12 del 29 giugno e saranno accolte, in ordine cronologico, per i posti ancora disponibili in ciascuna sede. Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati l’avviso integrale e il format online per presentare la richiesta. Si tratta di un’occasione importante di socialità e svago per i più giovani, che hanno sofferto particolarmente delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria. I programmi permettono loro di giocare con coetanei in assoluta sicurezza e di cimentarsi con attività nuove, divertenti ed educative.

Chi si iscrive per la prima volta dovrà presentare la domanda esclusivamente tramite il portale online; chi ha già inviato l’iscrizione, entro il termine del 13 giugno, ma solo per un turno e desidera aggiungerne un secondo, può spedire richiesta, via mail all’indirizzo iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le 12 del 29 giugno, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento e allegando la ricevuta del versamento effettuato; stesso iter possono seguire le famiglie che intendono usufruire di tutti e tre i turni, ma per l’ulteriore turno dovranno attendere conferma dal parte dell’ufficio; infine. chi ha già presentato l’iscrizione a due turni e desidera aggiungerne un terzo, può inviare richiesta, alla mail iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le 12 del 29 giugno, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento e attendere conferma da parte dell’ufficio sulla possibilità di partecipare prima di effettuare il versamento.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 079279688, 079279685, 079279691, 079/279674, 079279687 o scrivere a iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: