EvidenzaSassari

A Sassari nuova rottura della condotta idrica

Il problema è stato riscontrato in piazza Mercato. Si interverrà domenica con sospensione dell’erogazione nel centro storico e Porcellana e Piandanna

Sassari. Durante le verifiche effettuate durante la giornata di oggi (sabato) sulla rete idrica cittadina per riscontrare anomalie causate dal blocco dell’erogazione nei giorni scorsi, i tecnici di Abbanoa hanno individuato una rottura su una condotta di 450 millimetri in piazza Mercato che alimenta i quartieri del centro storico, Porcellana e Piandanna.

L’intervento di riparazione è stato programmato per domani mattina dalle 8 alle 13 e comporterà l’interruzione dell’erogazione verso i tre quartieri. Il servizio potrebbe essere ripristinato anticipatamente qualora i lavori dovessero richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: