EvidenzaPolitica

A Sassari nasce il Forum Sanità del Pd

Si propone di affrontare le ripercussioni che la pandemia ha determinato sulla qualità dell’assistenza sanitaria, sulla salute dei cittadini e sull’aspettativa di vita

Sassari. Nasce il Forum Sanità del Pd. L’obiettivo è coinvolgere in prima persona cittadine e cittadini, associazioni di medici e pazienti, professionisti del settore, studenti universitari delle professioni sanitarie, e intende favorire un confronto ampio ed aperto sui temi della sanità locale e nazionale. Il forum – è spiegato in una nota firmata da Gianpiero Cordedda, segretario provinciale del Pd, Giuseppe Mascia, segretario cittadino, e Stefano Manai, coordinatore del Forum Sanità – si propone di occuparsi di problematiche sanitarie e sociali ad esso correlate, relative al territorio provinciale, ed in particolare affrontare le ripercussioni che la pandemia ha determinato sulla qualità della assistenza sanitaria, sulla salute dei cittadini, sulla aspettativa di vita.

In questa fase iniziale si stanno raccogliendo le adesioni, farà poi seguito una convocazione per una riunione con i nostri rappresentanti istituzionali tecnici dove si proverà a delineare le modalità attraverso cui il territorio sta fronteggiando la pandemia, e quali contributi e proposte migliorative il nostro partito possa portare a contributo. Al Forum parteciperanno le figure e rappresentanze del partito che hanno ruolo nei diversi livelli istituzionali. Le riunioni avverano attraverso una piattaforma on line.

Tags

Articoli collegati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: